La Canna Trabucco Khamshin NGX Surf è progettata per offrire massime prestazioni nel surfcasting, grazie all'impiego di materiali innovativi e soluzioni tecniche all'avanguardia che ne migliorano la resistenza, la sensibilità e la precisione di lancio.
Il fusto è realizzato in Carbonio Super Alto Modulo CXN Nano Tek, con un basso contenuto di resine (Low Resin Content), garantendo un'eccezionale combinazione di leggerezza e resistenza. Il nuovo rivestimento Slick Surface respinge umidità e gocce d’acqua, evitando l’adesione della lenza alla canna e migliorando la maneggevolezza in ogni condizione.
Grazie ai giunti X Joint, avvolti con carbonio a 45°, la curva d’azione è perfetta, garantendo una distribuzione uniforme dell’energia per lanci precisi e potenti. La canna è fornita con due vette intercambiabili: la HY Hybrid Tip, con vettino in carbonio pieno per massima sensibilità, e la NG Nage Japan Style, con profilo tubolare per maggiore rigidità e reattività. La parte finale della vetta è verniciata con colori ad alta visibilità, per facilitare il controllo in ogni condizione di luce.
Per agevolare il montaggio e lo smontaggio delle sezioni, i giunti sono trattati con una vernice rugosa speciale, che garantisce una presa sicura e confortevole. Gli anelli Sic Sea Guide a profilo K, trattati con rivestimento anti-corrosione PVD, sono fissati con doppie legature, per una resistenza ottimale contro la salsedine e l’usura.
Il porta mulinello Fuji NS taglia 7 in acciaio, con profili in gomma, assicura una tenuta stabile e affidabile, mentre l’esclusiva grip inferiore in gomma garantisce una presa eccellente durante il lancio, migliorando il controllo e la potenza.
Nessuna recensione in questo momento
ACCEDI