Mulinello Shimano Sedona FJ 4000

69,90 €
Tasse incluse
Mulinello Shimano Sedona 4000 FJ, dedicato alla pesca a spinning, sia in mare che nelle acque interne. Potente, leggero e molto fluido sia in fase di lancio che durante il recupero. Un ottimo alleato per le vostre entusiasmanti battute di pesca.
SE4000FJ

Seleziona la quantità :  

Leggerezza, scorrevolezza, resistenza e potenza sono caratteristiche fondamentali che contraddistinguono il mulinello Shimano Sedona FJ. Pensato per diverse tipologie di pesca ma indicato per lo spinning sia in acque dolci che in mare. E' stato realizzato tenendo conto della durabilità delle prestazioni e rappresenta la scelta perfetta sia per gli appassionati che per i escatori più esperti.

Il corpo e il rotore sono costruiti in materiale XT-7 di alta qualità, per offrire una base leggera ma rigida in grado di gestire le esigenze di tutti gli appassionati. Bobina AR-C e il Varispeed Oscillation System, che lavorando insieme garantiscono un imbobinamento perfetto, efficiente ed un lancio preciso. Girando la manovella del Sedona FJ si percepisce quanto sia fluido, silenzioso e potente nella rotazione, soprattutto quando si combatte con pesci sotto pressione. Ciò è dovuto alla combinazione di Hagane Gear e della tecnologia SilentDrive.

Modello Sedona FJ 4000
Taglia 4000
Cuscinetti a sfera 3+1
Max Drag 11 kg
Rapporto di recupero 4.7:1 ( 75 cm di filo recuperato ogni giro di manovella)
Capacità bobina Ø 0.25 mm - 260 m /Ø0.35 mm - 130 m
Peso 290 g
Codice Shimano SE4000FJ

SE4000FJ
10 Articoli

Riferimenti Specifici

Nessuna recensione in questo momento

On Top
Menu
Close
Cart
Close
Back
Account
Close