

Non lasciatevi sfuggire questo kit pensato per coloro a cui piace pescare a surfcasting ed è formato da:
Canna Trabucco Vektor Pro Surfcasting 4.20 m 150 g
La Canna Trabucco Vektor Pro Surfcasting è un capolavoro di design e funzionalità, creata per gli appassionati di pesca che cercano un’attrezzatura di alto livello. La sua struttura telescopica ad azione parabolica la rende versatile e ideale per la pesca da spiaggia, scogliere o moli. I rinforzi sugli innesti con bande in carbonio incrociate garantiscono robustezza e durabilità, mentre la vetta tubolare in carbonio, con la parte finale colorata con vernice altamente visibile, assicura una visibilità ottimale in ogni condizione di luce.
Il portamulinello a vite in grafite, abbinato a guance in acciaio anti corrosione, offre una sicurezza ineguagliabile e una resistenza alla corrosione marina. Il grip inferiore, realizzato in materiale antiscivolo, fornisce una presa sicura e confortevole, essenziale per lanci potenti e precisi. La Canna Trabucco Vektor pro è la scelta perfetta per chi desidera unire la passione per la pesca a un’esperienza di utilizzo superiore, grazie a una canna che si distingue per qualità, performance e stile.
Lunghezza 4,20 m
Ingombro 146 cm
Sezioni 5
Azione 150 g
Codice Trabucco 170-52-220
Mulinello Lineaeffe Vigor Boost FD 80
Indicato per la pesca a Surf casting, il Beach Ledgering, la pesca a bolentino e a fondo da moli e scogliere. Ottima la componentistica di questo mulinello, nonostante il prezzo contenuto; anti ritorno infinito, bobina in alluminio allegerito con archetto sovra dimensionato, pomello ergonomico in gomma per una presa migliore. Viene venduto già caricato con monofilo in nylon di colore rosso.
Taglia 8000
1 Cuscinetto a sfera
Rapporto di recupero 4.1:1
Capacità bobina Ø 0,45mm/485 m
Peso 641 g
Codice Lineaeffe 1226080
Nessuna recensione in questo momento
ACCEDI