Combo Canna Lineaeffe Princess Bolo 7,00m - Mulinello Trabucco Xanthos STC 2000

53,00 €
Tasse incluse
Combo Canna Lineaeffe Princess Bolo 7,00m - Mulinello Trabucco Xanthos STC 2000, kit da pesca bolognese con azione "strong". Realizzata con fusto in carbonio “Hi-Molecular” rinforzato con intreccio reticolare Kevlar e mulinello con frizione micrometrica anteriore con dischi sovra dimensionati.
LPB7-XST2
Kit Da Pesca Bolognese

Seleziona la quantità :  

Bolognese con azione "strong". Realizzata con fusto in carbonio “Hi-Molecular” rinforzato con intreccio reticolare Kevlar. La speciale costruzione del fusto rende questa canna adatta anche alla pesca in mare, dal molo o in canale. Monta anelli legati in SiC, ideali per l'utilizzo di fili trecciati (in quanto dissipano rapidamente il calore generato dallo sfregamento del filo) e ha una placca porta-mulinello a slitta.

Lunghezza 7.00 m

Azione Strong-25 g di galleggiante

Sezioni 7

Ingombro 130 cm

Peso 430 g ca

Codice Lineaeffe 999

Frizione micrometrica anteriore con dischi sovra dimensionati, bobina over size e bobina di ricambio in grafite. Due scuscinetti a sfera e un cuscinetto a rulli unidirezionale. Il corpo ed il rotore sono in composito di grafite. Anti ritorno infinito, rullino Anti Twist System e manovella in alluminio con pomello in gomma per migliorare la presa.

Taglia 2000

Cuscinetti a sfera 2+1

Rapporto di recupero 5.2:1 ( 70 cm di filo recuperato ogni giro di manovella)

Capacità bobina Ø 0,20 mm - 230 m

Peso 255 g

Codice Trabucco 034-83-200

LPB7-XST2
5 Articoli

Riferimenti Specifici

Nessuna recensione in questo momento

On Top
Menu
Close
Cart
Close
Back
Account
Close