Canna Lineaeffe Link Beach Ledgering

54,90 €
Tasse incluse
Canna Lineaeffe Link Beach Ledgering, ideale per la cattura di spigole, orate e mormore, realizzata con un fusto in carbonio ad alto modulo con basso contenuto di resine e due differenti vette ad innesto in fiberglass.
2247542
Canne e Guadini Beach Legering

Seleziona la quantità :  

La Fishing Ferrari Link Beach Ledgering della Lineaeffe è una canna da pesca progettata per l’uso sulla spiaggia. Questo strumento è ideale per la cattura di spigole, orate e mormore, nonché per la pesca con pasturatore.

La canna è divisa in 3 sezioni ed è realizzata con un fusto in carbonio ad alto modulo con basso contenuto di resine. Questo la rende leggera, ma allo stesso tempo robusta e resistente. Grazie al trattamento anti-salsedine, la canna è in grado di resistere a lungo alla corrosione provocata dall’acqua salata.

La Link Beach è fornita con due differenti vette ad innesto in fiberglass. Una con azione light e una heavy, entrambe di colore fluo per favorire una maggiore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. Il suo fusto sottile permette di lanciare facilmente anche a lunghe distanze. Puoi utilizzare piombi o pasturatori fino a 120g di peso, mantenendo sempre un controllo perfetto sullo strumento durante il lancio. La canna monta anelli SiC adatti all’uso del filo trecciato. La placca porta mulinello è posizionata per ospitare il mulinello a 56 centimetri dall’estremità del calcio, ottimale per non compromettere l’efficienza nel lancio e permettere di pescare con la canna in mano sottobraccio.

  • Lunghezza 4,20 m
  • Sezioni 3+2
  • Azione fine a 120 g
  • Ingombro 156 cm
  • Peso 300 g
  • Codice Lineaeffe 2247542
2247542
10 Articoli

Riferimenti Specifici

Nessuna recensione in questo momento

On Top
Menu
Close
Cart
Close
Back
Account
Close