Combo Canna Trabucco Hydrus NEO Lake Trout 3906L - Mulinello Hydrus FD 3000

61,90 €
Tasse incluse
Combo Canna Trabucco Hydrus NEO Lake Trout 3906LL - Mulinello Hydrus FD 3000, kit da pesca trota lago con canna in carbonio ad Alta Resistenza assemblato con resine di ultimissima tecnologia, azione Light 3-10g e mulinello con un cuscinetto a sfera e multistop, misura 2000.
Non disponibile
HLL8-HFD3
Kit Da Pesca Bombarda - Trota Lago

Seleziona la quantità :  

Non disponibile

Nuova Hydrus Lake Trout, sempre con progilo Ultra Slim, ma con una nuova serigrafia e da ben otto azioni diverse, per coprire tutte le situazioni di pesca. I pesi contenuti e la grande affidabilità , caratteristiche di queste nuove canne, sono dovuti all’impiego del carbonio ad Alta Resistenza assemblato con resine di ultimissima tecnologia, che possono essere distribuite in maniera capillare per incidere pochissimo a livello di peso.

Ne consegue la capacità di uscire indenni dai ripetuti salpaggi al volo delle trote, mentre sul fronte della sensitività si deve registrare il contributo dei vettini in carbonio pieno, innestati dall’alto nel porta cima, incollati e legati con cura. L’anellatura prevede passanti a gambo medio in SiC, mentre gli scorrevoli si incastrano gli uni negli altri proteggendo il cimino durante il trasporto. Tappo inferiore ultraleggero a filettatura interna.

Il ventaglio di misure e potenze consente di affrontare tutte le situazioni ambientali e stagionali, nei laghetti di piccole dimensioni come in quelli più vasti e profondi.

Modello 3906

Azione LL

Lunghezza 3,90 m

Casting 3-10 g

Sezioni 6

Ingombro 127 cm

Peso 135 g

Codice Trabucco 124-38-030

Si propone come ideale soluzione per chi vuole iniziare a pescare e desidera dotarsi di attrezzature semplici, efficaci e durevoli, senza investire un capitale. Viene venduto già imbobinato dalla Trabucco con filo di colore azzurro di qualità Max Plus. Abbraccia una moltitudine di tecniche di pesca, che vanno dalla trota nei torrenti o allo spinning ultra leggero, fino al bolentino leggero o alla pesca a fondo in mare, passando per la bolognese, la telematch o la pesca a feeder.

• 1 Cuscinetto a sfere Long Life System

• Antiritorno di tipo Multi Stop

• Bobina Ultraleggera Long Cast Super Light

• Manovella Bilanciata con Pomello Ergonomico

• Rullino guidafilo AS (Anti Twist System)

• Frizione anteriore micro regolabile a dischi sovradimensionati

Modello FD 3000 SPOOLED

Cuscinetti 1

Peso 265 g

Rapporto di recupero 5.2:1 ( 83 cm di filo recuperato ogni giro di manovella)

Capacità bobina 0.25 mm -245 m

Codice Trabucco 034-77-300

HLL8-HFD3

Riferimenti Specifici

Nessuna recensione in questo momento

On Top
Menu
Close
Cart
Close
Back
Account
Close